Centro Disintossicazione Cocaina


Il centro del Narconon Alfiere è un validissimo punto di riferimento per disintossicazione da cocaina perchè vanta un’esperienza che nasce nel lontano 1994 e che si protrae con innumerevoli successi fino ad oggi.

Più che di un aspetto clinico, una disintossicazione da cocaina prevede diversi passaggi che riguardano si un aspetto fisico ma soprattutto un trattamento psicologico.

Il numero verde della struttura 800 170 997 è attivo 24 ore su 24 sette giorni su sette e un operatore qualificato è in grado, in qualsiasi momento, di dare ogni tipo di risposta alle vostre domande.

Ciò che distingue il programma di recupero del Narconon Alfiere è che mette sempre al centro dell’attenzione la persona piuttosto che la sostanza. Nessun trattamento psichiatrico ne farmacologico ma un percorso assolutamente naturale volto a risolvere per sempre il problema cocaina.

Superata la prima fase di astinenza, la disintossicazione da cocaina avviene tramite un processo di sudorazione in sauna, dove l’ospite, seguendo dei passaggi precisi, riesce ad espellere dai tessuti adiposi del corpo, tutti i residui tossici di cocaina, responsabili in toto delle continue ricadute ogni qualvolta il cocainomane vuole smettere da solo.

Questo è un passaggio fondamentale del programma Narconon Alfiere perchè una volta terminata la disintossicazione, la persona è stabile fisicamente, mentalmente e pronta per un lavoro altamente significativo dove le problematiche della sua dipendenza vengono risolte per sempre e l’individuo rimane stabilmente sobrio, dotato di nuove abilità per una vita sana e socialmente utile.

Il centro di disintossicazione del Narconon Alfiere è immersa nel verde e facilmente raggiungibile da tutte le parti d’Italia e all’interno di essa, gli ospiti affrontano il loro percorso nella totale tranquillità e serenità, seguiti costantemente da operatori altamente qualificati nelle fasi del programma.

Astinenza, disintossicazione, riabilitazione sono i tre passaggi fondamentali del programma del Narconon Alfiere dove corpo e mente vengono riallineati in maniera assolutamente naturale, dove concetti universali come etica, responsabilità e valori personali sono sempre al centro dell’attenzione e sono concetti che il cocainomane aveva completamento smarrito per lasciare il posto ad un vivere di bugie, menzogne e degrado interiore.

La comunità Narconon Alfiere nasce nel lontano 1994 e da allora migliaia di persone hanno cambiato la loro vita grazie al programma, hanno ripreso il controllo della propria esistenza rendendo unica la propria vita.

Chiamare Il numero verde 800 170 997 attivo 24 ore su 24 sette giorni su sette è l’unica azione vincente per risolvere il problema cocaina e va fatto immediatamente, senza dubbi o incertezze e rimane l’unico modo per salvare la propria vita o quello di un vostro caro.

Colloqui a domicilio in tutta Italia.

Per informazioni sul centro, il programma di disintossicazione o altro contattaci

Clicca per far partire la chiamata, Numero verde gratuito, attivo 24h

Clicca per chattare tramite Whatsapp con un operatore, attivo 24h

Guarda alcuni video testimonianze
dei nostri ospiti