Comunità per Cocainomani
La cocaina è di sicuro la droga più diffusa e utilizzata in tutto il mondo e per quanto l’idea che non sia pericolosa è assai diffusa, la realtà è molto diversa.
Causa una vera e propria dipendenza ma la difficoltà sta nel fatto che il cocainomane quasi mai ammette di essere un tossicodipendente o se lo ammette è perchè la sua vita è ormai andata o sta per andare in frantumi.
Certamente esistono vari tipi di comunità per cocainomani, ognuna con delle caratteristiche specifiche, ma di fatto si riducono a percorsi lavorativi o religiosi.
La comunità Narconon Alfiere propone invece un metodo completamente innovativo, naturale e di breve durata, dove il cocainomane percorre la sua strada in base al proprio caso.
Il programma del Narconon Alfiere è un programma assolutamente naturale di disintossicazione (tramite sudorazione in sauna) e riabilitazione.
Programma unico nel suo genere, l’ospite è seguito in ogni momento da personale altamente qualificato sia durante la disintossicazione che durante la riabilitazione. E’ un percorso totalmente individuale e soggettivo che mira essenzialmente a scoprire le vere cause per cui si rimane intrappolati nella cocaina.
E’ una droga altamente aberrante, causa disastri in ogni ambito della vita e il cocainomane, pur consapevole di questo, non riesce a smettere perchè è intrappolato nel suo caso che gli impedisce di vedere qualsiasi soluzione.
La comunità Narconon Alfiere mette al primo posto proprio le cause del problema, perchè quando il cocainomane realizza gli errori che lo hanno portato a far uso di droga, acquisisce piena responsabilità su se stesso e sugli altri e a quel punto è in grado di vivere una vita responsabile senza utilizzare sostanze.
In ogni caso, quando si cerca una comunità per cocainomani, è utilissimo chiamare il numero verde 800 170 997, attivo 24 ore, e mettersi in contatto con l’operatore che da persona esperta, sa darvi in tempo reale i giusti consigli per poter affrontare e gestire il caso che gli viene presentato.
Ove fosse necessario, è in grado anche di mettere in moto la macchina organizzativa per poter fare colloqui a domicilio con professionisti, nel caso si debba convincere la persona interessata a farsi aiutare.
Chiama subito il numero verde 800 170 997 e aiuta un tuo familiare a smettere di usare Cocaina!